Si è concluso SICAM 2022. Tecnologia, innovazione e una generale attenzione alla sostenibilità hanno caratterizzato questa edizione dell’evento, che registra una formidabile affluenza di pubblico e una grande vivacità, confermandosi appuntamento di riferimento per il mercato della componentistica del mobile e dell’arredo nel suo complesso.

Un’importante occasione di confronto per Neodecortech che, all’interno del suo stand “Paper is just the beginning”, ha presentato nuovi prodotti, film termoplastici in PVC, PET e PP, in aggiunta alle consuete nuove proposte di decori su carta, superfici innovative e di alta qualità, risultato della sua costante ricerca stilistica e tecnologica.

Ottimo il riscontro, in particolare per le proposte EOS PET, EOS PP, EOS Finish, EOS Micro Top e EOS Thin Top, e forte interesse anche per il racconto dedicato all’interno dello stand alla strategia di sostenibilità del Gruppo, al suo impatto ambientale e impegno sociale: “la conferma – commenta il direttore commerciale Giorgio Saccardo – che siamo nel solco e che anzi, in alcuni casi, lo tracciamo per primi”.

Guarda il video