Organizzazione del Management.

Luigi Cologni 

Amministratore Delegato e Investor Relator

Luigi Cologni

Amministratore Delegato e Investor Relator

Laureato in economia e commercio presso l’Università degli Studi di Bergamo nel 1987, nel 1990 ha conseguito un MBA presso l’Università Commerciale Bocconi di Milano.
Dopo aver svolto diversi incarichi presso le filiali della Banca Agricola Milanese e del Credito Bergamasco, dal gennaio 1991 fino al marzo 1997 è stato Amministratore Delegato e Direttore Generale di Nicolini Cucine S.p.A. ed Ernestomeda S.p.A.
Dall’aprile 1997 all’agosto 2005 è stato Direttore Generale della divisione cucine di Poliform S.p.A.
Dal settembre 2005 è entrato a far parte del Gruppo e, alla Data del Documento di Ammissione è Amministratore Delegato dell’Emittente nonché membro del Consiglio di Amministrazione di Cartiere di Guarcino.

Massimo Giorgilli 

Consigliere Esecutivo

Massimo Giorgilli

Consigliere Esecutivo

Laureato in giurisprudenza nel 1996 presso l’Università la Sapienza di Roma, nel 1998 ha conseguito un MBA presso l’università LUISS di Roma.
Terminata una breve esperienza presso uno studio legale, ha successivamente costituito una società di consulenza.
Nel 2002 ha iniziato la propria attività nell’industria della produzione della carta, occupandosi del controllo di gestione.
È stato consigliere di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Fiuggi dal 2006 al 2009 e Presidente del Consorzio Fil.Cart dal 2009 fino al 2014.
Nel 2003 è entrato a far parte del Gruppo, ricoprendo la carica di CFO in Cartiere di Guarcino, diventandone successivamente Direttore Esecutivo.
Alla Data del Documento di Ammissione, è Amministratore Delegato di Cartiere di Guarcino e Amministratore Unico di Bio Energia Guarcino. Inoltre, è presidente di Unindustria Roma-Frosinone-Latina-Rieti-Viterbo per il settore della carta grafica e stampata.

Fabio Zanobini 

CFO di Gruppo e Dirigente Preposto 262/05

Fabio Zanobini

CFO di Gruppo e Dirigente Preposto 262/05

Dopo essersi laureato in economia e commercio presso l’Università di Pavia nel 1995, ha conseguito l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista nel 2000 ed è iscritto all’albo dei Dottori Commercialisti di Milano e al Registro dei Revisori Contabili. Dal 2000 al 2004 ha collaborato con lo studio legale e tributario della società Ernst & Young S.p.A. occupandosi di consulenza fiscale e contabile. Successivamente dal 2008 al 2018 ricoperto ruoli di crescente responsabilità in Sorgenia S.p.A., fino a divenire Responsabile Amministrativo e Fiscale. Dal 2018 al 2019 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Amministrativo e Fiscale di BT Italia S.p.A..
Nel corso della propria carriera ha maturato una profonda conoscenza degli aspetti contabili e fiscali, nazionali e internazionali connessi alla gestione aziendale, occupandosi, inoltre, di operazioni di finanza straordinaria, nonché di riorganizzazione, ristrutturazione o avvio di start up.

Iscriviti alla nostra newsletter