Neodecortech vince il SAP Quality Award 2025 nella categoria Supply Chain Management.
In occasione della plenaria di chiusura del SAP NOW AI Tour Milano, svoltasi il 15 ottobre presso il Superstudio Maxi, Neodecortech ha ricevuto il SAP Quality Award 2025 nella categoria Supply Chain Management.
Il premio riconosce l’eccellenza di un progetto che ha introdotto importanti innovazioni nella gestione della supply chain aziendale, con l’obiettivo di aumentare efficienza, tracciabilità e sostenibilità nei processi logistico-produttivi.
Il risultato è frutto della collaborazione con Avvale, partner tecnologico strategico, e dell’impegno di un team interno che ha saputo guidare l’implementazione del progetto con competenza e visione. Un contributo decisivo è stato offerto da Giorgio Cavezzali, Francesco Giansante e Piero Fagiolo, presenti anche alla cerimonia di premiazione.
“Questo riconoscimento rappresenta per noi un’importante conferma, che premia il lavoro di squadra e consolida la direzione intrapresa da Neodecortech verso un modello industriale sempre più innovativo e integrato”, ha dichiarato il CEO Luigi Cologni.
Il SAP Quality Award sottolinea l’impegno costante di Neodecortech nel valorizzare la trasformazione digitale come leva strategica per l’eccellenza operativa.