Quando il lavoro quotidiano diventa riconoscimento. La Camera di Commercio di Teramo e quella di Bergamo hanno conferito un importante riconoscimento ai colleghi Luigi Peracchia e Flavio Innocenti, nell’ambito della 63ª edizione del Concorso per il Riconoscimento del Lavoro e del Progresso Economico – anno 2025.
Il premio, attribuito dalle rispettive Giunte camerali, celebra le figure professionali che hanno contribuito in modo significativo allo sviluppo economico, al progresso industriale e alla valorizzazione del territorio. Le cerimonie di premiazione si sono svolte in due momenti distinti: Domenica 23 novembre, Camera di Commercio di Teramo. È stato premiato Luigi Peracchia, del Lamination Department, per il contributo altamente qualificato ai processi di laminazione. Il riconoscimento sottolinea la sua professionalità e il ruolo svolto nel consolidare la qualità produttiva del reparto. Domenica 30 novembre – Camera di Commercio di Bergamo La Camera di Commercio ha insignito Flavio Innocenti, Responsabile Prodotti Plastici, per l’esperienza tecnica, l’impegno e la capacità di guidare l’evoluzione delle linee plastiche del Gruppo.
Per Neodecortech, questi riconoscimenti rappresentano un’importante conferma del valore del capitale umano che anima ogni giorno l’azienda. L’impegno e la dedizione di Luigi Peracchia e Flavio Innocenti testimoniano l’importanza delle competenze interne e la capacità di generare progresso attraverso il lavoro quotidiano.